Come ogni gruppo di volontariato che si rispetti, arriva, ahimè la nota dolente; i Soldi!!! Sempre pochi, sempre meno! Non essendo ancora un'associazione riconosciuta non possiamo sperare di ricevere fondi comunali o sovvenzioni, cerchiamo perciò di andare avanti con qualche piccolo aiuto che persone generose ci offrono.
Periodicamente ci autotassiamo, organizziamo collette o piccole lotterie, talvolta, in occasione di casi particolari o molto urgenti, apriamo delle sottoscrizioni volontarie chiedendo piccole offerte, attraverso banchetti promozionali, volantini o articoli sui quotidiani, in alcuni negozi troverete i nostri cesti o i barattoli.
Chiunque volesse aiutarci può farlo con donazioni anche non in denaro, poiché abbiamo bisogno di tutto, dal materiale di consumo, al cibo, alle cure...
Di seguito trovate una lista delle cose che più ci servono e che potete donare facendo riferimento ai soliti recapiti: casella email piccolecucce@yahoo.it oppure telefonicamente al 3298987608
Materiale e cibo per neonati:
Latte artificiale in polvere;
Omogeneizzati di carne e di pesce;
Crocchette Starter Puppy (RoyalCanin);
Salviette umidificate e carta da cucina;
Pasta fissan (crema) e pannolini o traverse cerate;
Altro materiale di consumo come carta da giornale e scatole di cartone.
Medicine e antiparassitari:
Spuma Leniderm lenitiva per la pulizia;
Canivita integratore o Lipovet;
Antibiotici (amoxicillina, klacid...);
Antiparassitari comuni o bagni specifici (Demotick, Stormorgyl...);
Vermifugo Pralen gocce o Flubenol pasta;
Aureomicina pomata oftalmica;
Vetkelfizina gocce.
Chi volesse invece contribuire con un'offerta in denaro, può consegnarla a mano, se della zona, oppure effettuare un versamento sul C/C 30947592 intestato a Valeria Del Carlo - Tassignano 55012 LUCCA specificando nella causale: Progetto PiccoleCucce oppure sul c/c postale dell'associazione appena aperto 72909740 intestato Progetto PiccoleCucce, per andare avanti i vostri aiuti sono preziosi!!!
|